>>   Azienda





SHT Power è tra le aziende leader nella progettazione e produzione di sistemi di alimentazione, gruppi di continuità / UPS, inverter, convertitori di frequenza e stabilizzatori.

Tra i precursori nell’applicazione del microprocessore negli UPS polivalenti e nella progettazione di UPS a energia solare, SHT Power propone infatti gruppi di continuità, UPS Rack, UPS doppia conversione monofase e trifase, inverter, convertitori di frequenza, stabilizzatori, condizionatori di rete, soccorritori e batterie. Certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001, SHT Power produce in Italia e in Asia con i marchi SHANDY ed EPC.

La significativa esperienza nel campo dei gruppi di continuità ha portato SHT Power a produrre UPS specifici per diversi settori con necessità specifiche, quali CED, sistemi di telecomunicazione, sale operatorie, sistemi di automazione, aeroporti, centrali elettriche, industrie di qualsiasi dimensione e altri ambiti con esigenze peculiari.

La vasta gamma di gruppi di continuità e degli altri prodotti a catalogo copre tutte le necessità più comuni, mentre soluzioni su misura possono essere progettate in caso di specifiche richieste ed esigenze del cliente.



pdf Visualizza la certificazione
SHT - POWER sas Via S. D'Acquisto, 50/52 - 20037 Paderno Dugnano (MI) Italy - info@shtpower.com - privacy & cookie info