> UPS Doppia Conversione Trifase/Trifase



Download File  >>
SA 80 - 120KVA


UPS doppia conversione trifase-trifase SA 80 - 120KVA

L'innovativa serie di gruppi di continuità doppia conversione trifase-trifase a marchio SHT Power deriva da una consolidata esperienza nella progettazione e nella produzione di UPS unita a componenti di ultima generazione e dai più avanzati sistemi di controllo.

Queste caratteristiche rendono questo gruppo di continuità adatto a qualsiasi esigenza di alimentazione industriale, anche nelle fasi più critiche.

CARATTERISTICHE UPS

Possibilità di funzionamento in qualsiasi configurazione di parallelo fino a 8 unità tramite collegamento in fibra ottica
Tecnologia on-line doppia conversione
Dimensioni ridotte
Controllo digitale
Alta efficienza

Questo gruppo di continuità viene prodotto in tre gamme di potenza (80, 100 e 120 KVA) e in differenti configurazioni realizzate sulla base del valore della distorsione armonica richiesta in ingresso.

Alcune soluzioni tecniche adottate da questi UPS sono legate ai brevetti Nr. 002509 ''Convertitore a doppia tensione per alte potenze elettriche'' e Nr. 002510 ''Induttanza saturabile a nucleo in ferrite'', oltre al brevetto Nr. 002588 per ''Filtro elettronico per soppressione della radiofrequenza''.

GARANZIA 18 MESI
SHT - POWER sas Via S. D'Acquisto, 50/52 - 20037 Paderno Dugnano (MI) Italy - info@shtpower.com - privacy & cookie info