> Stabilizzatori



Download File  >>
SEN eletronic volt. stabilizer 1 phase


Stabilizzatore SEN eletronic volt. stabilizer 1 phase

Gli stabilizzatori vengono comunemente utilizzati quando la tensione non è stabile o quando è presente una tensione troppo bassa e occorre alzarla o viceversa. Gli stabilizzatori elettronici consentono una notevole velocità grazie alla gestione della tensione tramite elettronica.

La serie di stabilizzatori elettronici SEN risponde alle più recenti normative in materia EMC e consente un'efficiente e rapida regolazione della tensione, ma anche un'efficace protezione grazie a filtri in ingresso e in uscita dallo stabilizzatore e un sistema di protezione dalle sovratensioni.

Questa serie di stabilizzatori presenta un design semplice e compatto con due uscite stabilizzate, impiega meno di 200 millisecondi per correggere 88V di variazione repentina ed è completamente priva di distorsioni armoniche in uscita.

Gli stabilizzatori elettronici SEN sono composti da un autotrasformatore con diverse uscite per la regolazione della tensione e di un circuito elettronico che, testando la tensione di uscita, fornisce il segnale di apertura e chiusura alla serie di triac che controllano le uscite dell'autotrasformatore.

Negli stabilizzatori elettronici da 1500VA e 2000VA è inserita la protezione con interruttore automatico con spia di presenza rete, mentre la protezione nei modelli inferiori è assicurata da un fusibile.

Cavo di alimentazione incluso.
SHT - POWER sas Via S. D'Acquisto, 50/52 - 20037 Paderno Dugnano (MI) Italy - info@shtpower.com - privacy & cookie info